Moda Mare

Moda Mare
Dopo un  lungo periodo di incertezze e cambiamenti, ecco che le nuove tendenze per i costumi da bagno 2023 interpretano il dirompente desiderio di cambiare, di vivere momenti di assoluta leggerezza. Desiderosi di altre spiagge, di altri mari. Di riprendere a viaggiare e lasciare da parte i pensieri.
E così le collezioni Le Chiappette Primavera-Estate 2023 vogliono recuperare la leggerezza degli anni passati che, pur alla luce della contemporaneità, sembrano più leggeri e carichi di ottimismo. E forse, chissà, lo erano davvero.
La Moda Mare 2023 ritrova linee elegantemente femminili che riportano lo stile in spiaggia, superando gli stereotipi e interpretando le diverse bellezze e tutte le età della donna. Anche per il 2023, il beachwear si concentra su ricerca e innovazione, sui tessuti di qualità e sulle scelte etiche e responsabili, che impattino meno sull’ecosistema e che riescano a farsi interpreti della voglia di salvare il pianeta e rispettarne i ritmi.
E i colori? I colori dell’estate 2023 sono quelle tinte in grado di rappresentare stile e personalità, pur valorizzando la femminilità e superando l’ormai noioso e propinato eccesso. Ed ecco allora che le collezioni primavera-estate 2023 Le Chiappette puntano su una tinta unita sofisticata, sapientemente abbinata a linee eleganti e a fantasie che possano raccontare e avvolgere donando una sensazione di vestibilità.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.